Blog Omosessualità

Omofobia: è ora di dire basta! Arriva il Format “E’ vero amore”

Clicca per il video—->>   

https://youtu.be/fnYknDE0iKU

E’ vero amore

L’omosessuale è visto come il diverso, come l’essere contro natura.
Purtroppo sono tante le storie che abbiamo sentito, storie di omosessuali che vengono discriminati, isolati e picchiati solo perché condividono gusti sessuali diversi.
Ciò di cui resto basita sono le risposte che mi vengono date tutte le volte che chiedo il motivo di tanto disprezzo, a chi elicita commenti dispregiativi;
“L’omosessualità non è normale”.
Premesso che di normale ho un concetto personale poco stimolante e spesso associato al banale, mi chiedo cosa c’è di normale in un etero che critica un individuo solo per il suo orientamento sessuale???
Ma basta!
Ogni essere umano deve sentirsi libero di esprimere se stesso, sempre rispettando il prossimo, e senza temere di essere per questo coperto di insulti o massacrato di botte.
Il progetto “E’ vero amore” da un idea di Mario Di Maggio e Massimiliano Santoro, coppia anche nella vita, porta alla luce le problematiche delle coppie omosessuali che non sono tanto diverse da quelle etero!
Il progetto si prefigge di creare un onda di consapevolezza e sensibilizzazione sociale.
Donne Diversamente Stabili seguirà il progetto sperimentale direttamente in prima linea con il suo ideatore Donatella Sciarra.
——Ed il vostro è vero amore?——

Donatella Sciarra

About Author

Mamma di tre figli, nata nel 1972, Donatella è una donna che ha cambiato radicalmente la sua vita utilizzando la leva del coraggio.
Un passato tormentato in relazioni deludenti e tragiche, dal quale ha saputo cogliere l'opportunità di imparare per poi poter essere d'aiuto oggi.
Manager della Multibrand Project 3.0 dal 2012 esperto in wss e Strategie per Business automatizzato, intraprende studi di PNL (programmazione neuro linguistica) all'accademia Coaching Pnl&Training di Napoli, conseguendo un Master in Coaching e Pnl.
Le esperienze personali, portano la stessa a studiare tecniche utili alla gestione e la comprensione dell'emozioni ed al controllo dello stress. Inizia così un percorso di Studio di Meditazione Trascendentale nel movimento Maharishi, e si avvicina alle discipline olistiche come lo Hatha Yoga diventando Trainer di una nuova disciplina olistica che mixa il fitness e lo yoga.
Nel 2014 riprende un progetto personale del 1987 "Sportello Rosa" e lo ristruttura in chiave Coaching Life e Olistic, trasformandolo nel movimento Donne Diversamente Stabili.
Il progetto oltre a sessioni di Coaching Life individuali ed in Team, ha un calendario di giornate di formazione e crescita personale in aziende ed associazioni e vere e proprie aule motivazionali in rosa.
A Luglio 2017 insieme a due Colleghi Coach, nasce un nuovo progetto ambizioso nell'ambito del benessere della mente e dello sviluppo di capacità utili alla memoria; R-Evolution Lab Strategy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close