Omofobia: è ora di dire basta! Arriva il Format “E’ vero amore”

Clicca per il video—->>   

https://youtu.be/fnYknDE0iKU

E’ vero amore

L’omosessuale è visto come il diverso, come l’essere contro natura.
Purtroppo sono tante le storie che abbiamo sentito, storie di omosessuali che vengono discriminati, isolati e picchiati solo perché condividono gusti sessuali diversi.
Ciò di cui resto basita sono le risposte che mi vengono date tutte le volte che chiedo il motivo di tanto disprezzo, a chi elicita commenti dispregiativi;
“L’omosessualità non è normale”.
Premesso che di normale ho un concetto personale poco stimolante e spesso associato al banale, mi chiedo cosa c’è di normale in un etero che critica un individuo solo per il suo orientamento sessuale???
Ma basta!
Ogni essere umano deve sentirsi libero di esprimere se stesso, sempre rispettando il prossimo, e senza temere di essere per questo coperto di insulti o massacrato di botte.
Il progetto “E’ vero amore” da un idea di Mario Di Maggio e Massimiliano Santoro, coppia anche nella vita, porta alla luce le problematiche delle coppie omosessuali che non sono tanto diverse da quelle etero!
Il progetto si prefigge di creare un onda di consapevolezza e sensibilizzazione sociale.
Donne Diversamente Stabili seguirà il progetto sperimentale direttamente in prima linea con il suo ideatore Donatella Sciarra.
——Ed il vostro è vero amore?——

Donatella Sciarra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close