Blog

Il più bel sorriso

Dedicato ai miei figli

Di quei tagli personalmente ne ho tre!
Conosco donne che hanno odiato quella cicatrice ricorrendo al bisturi per eliminarla
Io la guardo e sorrido anche se esteticamente non fa ridere ma quasi piangere!
Sorrido perchè penso a lei come alla porta dalla quale sono uscite nuove vite forti e robuste, che portano in loro un pezzetto di me in giro per questa terra.
Quelle stesse vite che ieri mi hanno dato la forza per dire bast,a ed oggi mi danno il coraggio per affrontare il futuro con positività ed energia.
Io spesso dico che i figli non sono miei, e che hanno diritto a vivere la vita e fare le loro scelte.
Certo spesso possono fare scelte per noi dolorose, ma è pur sempre la loro scelta quindi va da se che a loro da la felicità.
Lo dico nella piena consapevolezza che è giusto così, e so che loro apprezzeranno perchè alla stessa maniera ho io apprezzato in passato i miei.
E’ giusto quindi esser grati anche ad un taglio cesare,o perchè tutto sommato, se è li un motivo ci sarà, quindi guardando bene la sua forma potrei dire che è un bellissimo sorriso..
Ed è solo grazie a quel sorriso cucito sul mio pube, che domani resterà di me qualcosa.
Quindi io rido e ne vado fiera e se i costumi non aderiscono all’addome e lasciano il vuoto….
beh è valsa la pena!

Donatella

About Author

Mamma di tre figli, nata nel 1972, Donatella è una donna che ha cambiato radicalmente la sua vita utilizzando la leva del coraggio.
Un passato tormentato in relazioni deludenti e tragiche, dal quale ha saputo cogliere l'opportunità di imparare per poi poter essere d'aiuto oggi.
Manager della Multibrand Project 3.0 dal 2012 esperto in wss e Strategie per Business automatizzato, intraprende studi di PNL (programmazione neuro linguistica) all'accademia Coaching Pnl&Training di Napoli, conseguendo un Master in Coaching e Pnl.
Le esperienze personali, portano la stessa a studiare tecniche utili alla gestione e la comprensione dell'emozioni ed al controllo dello stress. Inizia così un percorso di Studio di Meditazione Trascendentale nel movimento Maharishi, e si avvicina alle discipline olistiche come lo Hatha Yoga diventando Trainer di una nuova disciplina olistica che mixa il fitness e lo yoga.
Nel 2014 riprende un progetto personale del 1987 "Sportello Rosa" e lo ristruttura in chiave Coaching Life e Olistic, trasformandolo nel movimento Donne Diversamente Stabili.
Il progetto oltre a sessioni di Coaching Life individuali ed in Team, ha un calendario di giornate di formazione e crescita personale in aziende ed associazioni e vere e proprie aule motivazionali in rosa.
A Luglio 2017 insieme a due Colleghi Coach, nasce un nuovo progetto ambizioso nell'ambito del benessere della mente e dello sviluppo di capacità utili alla memoria; R-Evolution Lab Strategy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close