Dentro di te

L’articolo che cito di seguito e che esorto a leggere, spiega in maniera semplice e precisa il motivo per cui tante persone, se pur circondate di tutto ciò che desiderano, sono infelici ed insoddisfatte.

La chiave della felicità non è intorno a noi ma dentro di noi.

Donatella Sciarra

 

 

L’insoddisfazione e senso di frustrazione nasce nelle persone convinte, che la felicita e la serenità sia qualcosa che dipende da eventi esterni e dall’abilità di controllare appunto eventi e persone.

👉Questa condizione in cui le persone si ritrovano è una bugia mascherata creata dalle loro convinzioni. Avere la presunzione di controllare eventi esterni compresi quei comportamenti di persone che non dipendano da loro è praticamente impossibile!

🤝Avere problemi nella vita è una costante di tutti, anche di chi si dice felice, anzi, chi è felice ha molti problemi magari di altra natura ma sempre problemi sono.

🎖️Ecco i 3 suggerimenti per vivere una vita al meglio:

1° Lega la tua felicità a ciò che dipende esclusivamente da te, dal tuo stato d’animo. Se lasci il potere agli eventi esterni, sarai sempre in balia del vento.

2° Impara ad avere il giusto atteggiamento per risolvere i problemi e ricordati che non sei l’unico al mondo ad averne.

3° Vivi perché non ti resterà nient’altro di meglio da fare finché non sarai morto!

E adesso, se vuoi veramente apprendere come mettere in pratica queste strategie molto utili, lascia la tua mail sotto al post e partecipa al primo Work Shop di Giugno a Napoli.

Flavio Nigro

Mental Coach Life&Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *