Blog

Chi sei e dove stai andando?

Quanto è importante la tua felicità?
I miei clienti conoscono bene il gioco del “Chi sei” che facciamo ai primissimi incontri. E’ un gioco introspettivo che inizialmente da dolore ma poi ci si libera e si ha una chiarissima visione del “chi sei e dove stai andando”. Un bellissimo momento pieno di energia ed emozione vissuto nel “qui ed ora”.
Il finale è una sorpresa per ognuno di loro.
Ogni volta che accade io sono felice e grata per essere stata li a vivere con loro quel momento di consapevolezza.
Una grande emozione quando aprono gli occhi e fissandomi mi dicono quel:
“Ho Capito”.
“Ogni giorno, fai qualcosa che ti renda felice. Qualcosa per te che non sia necessariamente materiale.
Semplicemente un regalo a te. Che sia un premio per la forza, la determinazione ed il coraggio che ogni giorno ti aiuta a superare le difficoltà.
Ogni volta che fai una piccola o grande cosa per te, l’energia che hai dentro si rinnova grazie ad un ballo di emozioni che si susseguono.
Da oggi, inizia a fare qualcosa per te e sii grato a te stesso per tutto ciò che sei e mentre lo fai, ricorda chi sei e dove stai andando.
Donatella Sciarra Life Coach

About Author

Mamma di tre figli, nata nel 1972, Donatella è una donna che ha cambiato radicalmente la sua vita utilizzando la leva del coraggio.
Un passato tormentato in relazioni deludenti e tragiche, dal quale ha saputo cogliere l'opportunità di imparare per poi poter essere d'aiuto oggi.
Manager della Multibrand Project 3.0 dal 2012 esperto in wss e Strategie per Business automatizzato, intraprende studi di PNL (programmazione neuro linguistica) all'accademia Coaching Pnl&Training di Napoli, conseguendo un Master in Coaching e Pnl.
Le esperienze personali, portano la stessa a studiare tecniche utili alla gestione e la comprensione dell'emozioni ed al controllo dello stress. Inizia così un percorso di Studio di Meditazione Trascendentale nel movimento Maharishi, e si avvicina alle discipline olistiche come lo Hatha Yoga diventando Trainer di una nuova disciplina olistica che mixa il fitness e lo yoga.
Nel 2014 riprende un progetto personale del 1987 "Sportello Rosa" e lo ristruttura in chiave Coaching Life e Olistic, trasformandolo nel movimento Donne Diversamente Stabili.
Il progetto oltre a sessioni di Coaching Life individuali ed in Team, ha un calendario di giornate di formazione e crescita personale in aziende ed associazioni e vere e proprie aule motivazionali in rosa.
A Luglio 2017 insieme a due Colleghi Coach, nasce un nuovo progetto ambizioso nell'ambito del benessere della mente e dello sviluppo di capacità utili alla memoria; R-Evolution Lab Strategy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close