AllenaMente Blog under 30

AllenaMente

Da un idea di Donatella Sciarra nasce il progetto “AllenaMente”.
Due ore di puro allenamento e benessere per la mente. Grazie alla funzionalità di tanti strumenti del Coaching e delle più importanti tecniche di meditazione,  i partecipanti sperimenteranno un viaggio straordinario lasciando oltre la porta d’ingresso tutto ciò che sono.
AllenaMente è un momento magico dove sarai accompagnato dall’esperienza dei Trainers in un vero e proprio viaggio dove tutto è illimitato.
Scopri il tuo potenziale e costruisci il tuo miglior obiettivo con noi.

Dove stai andando?
Spesso capita, che la strada che stiamo percorrendo e quindi l’obiettivo che vogliamo ottenere, è frutto di consigli che ci vengono dati dalle persone che abbiamo intorno. Queste persone nella maggior parte dei casi, sono quelle che ci amano. Loro lo fanno con amore e pensano che quella cosa che ci consigliano di fare, è la miglior cosa. Lo è infatti, ma per loro e non per noi. Ci ritroviamo quindi a realizzare un desiderio che non è il nostro ed il risultato finale sarà come avere l’impressione di aver fatto tanto per nulla.
Per nulla isi intende, quella sensazione di insoddisfazione nella quale cadiamo quando non siamo felici del risultato. Per avere chiaro il risultato, e per far si che i nostri desideri si realizzino, bisogna fermarsi e chiedersi:
-dove sono?
-dove sto andando?
-sarò felice al raggiungimento del mio obiettivo?
Il percorso AllenaMente, è un idea di Donatella Sciarra già Master in coaching e programmazione neuro linguistica. Allieva del movimento Maharishi di Meditazione Trascendentale, è impegnata oggi nel suo progetto Donne Diversamente Stabili, rivolto a tutte quelle persone che hanno voglia di capire come si fa a raggiungere risultati in vari settori della vita.
Grazie al Coaching Life, alle competenze acquisite nel corso degli studi, ed alle esperienze personali della sua ideatrice, il metodo AllenaMente, è un viaggio dove ti verrà mostrato come essere l’unico pilota del tuo aereo. 

Trainers
-Donatella Sciarra Coach Life Master Pnl
Membro European Professional Coaching Association (EPCA)

AllenaMente ospita personaggi di spicco nel mondo delle attività olistico-meditative, Mental Coach specializzati nel Life e nel Business e testimonial di successi personali e professionali ottenuti grazie a sessioni individuali e di gruppo dalla stesso ideatore del progetto DDS.

About Author

Mamma di tre figli, nata nel 1972, Donatella è una donna che ha cambiato radicalmente la sua vita utilizzando la leva del coraggio.
Un passato tormentato in relazioni deludenti e tragiche, dal quale ha saputo cogliere l'opportunità di imparare per poi poter essere d'aiuto oggi.
Manager della Multibrand Project 3.0 dal 2012 esperto in wss e Strategie per Business automatizzato, intraprende studi di PNL (programmazione neuro linguistica) all'accademia Coaching Pnl&Training di Napoli, conseguendo un Master in Coaching e Pnl.
Le esperienze personali, portano la stessa a studiare tecniche utili alla gestione e la comprensione dell'emozioni ed al controllo dello stress. Inizia così un percorso di Studio di Meditazione Trascendentale nel movimento Maharishi, e si avvicina alle discipline olistiche come lo Hatha Yoga diventando Trainer di una nuova disciplina olistica che mixa il fitness e lo yoga.
Nel 2014 riprende un progetto personale del 1987 "Sportello Rosa" e lo ristruttura in chiave Coaching Life e Olistic, trasformandolo nel movimento Donne Diversamente Stabili.
Il progetto oltre a sessioni di Coaching Life individuali ed in Team, ha un calendario di giornate di formazione e crescita personale in aziende ed associazioni e vere e proprie aule motivazionali in rosa.
A Luglio 2017 insieme a due Colleghi Coach, nasce un nuovo progetto ambizioso nell'ambito del benessere della mente e dello sviluppo di capacità utili alla memoria; R-Evolution Lab Strategy.

(2) Comments

  1. I am also writing to let you be aware of of the beneficial encounter my wife’s daughter found browsing your webblog. She even learned too many pieces, not to mention how it is like to possess a wonderful giving mood to make most people very easily master various complicated matters. You actually surpassed visitors’ expected results. I appreciate you for supplying these warm and friendly, safe, revealing and also easy tips about this topic to Janet.

  2. I and also my guys happened to be following the great solutions on the blog and then unexpectedly came up with a terrible suspicion I had not thanked you for those secrets. All the young boys are already for this reason stimulated to read them and already have definitely been taking advantage of those things. Appreciation for simply being quite considerate and for utilizing such outstanding themes millions of individuals are really wanting to be informed on. Our honest regret for not expressing gratitude to you sooner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close